0
0
0
s2sdefault

Chi ha frequentato i nostri corsi?

Clienti

Scopri le aziende che hanno scelto la Digital Experience Academy per percorsi di formazione sul mondo digital.

 

 

Il prestigioso marchio italiano ci ha incaricato di dar vita ad un progetto di formazione per i dealer italiani ed est-europei con l’obiettivo di comprendere e utilizzare al meglio i canali social Facebook, Instagram e Youtube.


Un progetto formativo integrato sull'uso dei social media per l'Employer Branding. Lo sviluppo di nuove competenze per la Talent Acquisition attraverso i social per la ricerca di figure altamente specializzate nell'innovativo settore dei Big Data.

Un supporto formativo continuo per il personale interno incaricato della gestione dei canali social del brand. Manuali how to, aggiornamenti e buone pratiche costituiscono i temi principali affrontati durante gli incontri mensili previsti dal piano.


Per il network di librerie italiane abbiamo creato un piano formativo per mettere i punti vendita in condizione di utilizzare al meglio i canali social. Il social adv e le strategie di pianificazione media rappresentano il cuore del progetto.

Per la rete dei Centri di Posa My Glass abbiamo sviluppato un progetto per l’utilizzo efficace di tutti gli strumenti di comunicazione, on e offline, messi a disposizione dal brand. Il progetto prevede incontri sul territorio.